Il movimento nasce dalla lista civica “Amici di Beppe Grillo di Velletri” ed è costituito da cittadini che seguono la vita del proprio comune e che hanno a cuore il futuro del posto in cui vivono.

Siamo cittadini stufi di questa classe politica e stufi soprattutto di delegare, cittadini che quindi hanno deciso di mettersi in gioco per difendere i propri diritti da soli. E per fare questo hanno aderito alle idee e ai valori sviluppatesi dal blog di Beppe Grillo e hanno deciso di realizzarle costituendo una lista civica con lo scopo di entrare nei meccanismi della politica come un virus in grado di spazzare via la malapolitica mettendo i cittadini e le loro istanze in primo piano

Una visione per affrontare il futuro con in mente un nuovo modello di sviluppo che rimette al centro la persona, basata sulle 5 stelle: Ambiente, Acqua, Sviluppo, Connettività, Trasporti.

Il gruppo nasce dall’esperienza comune di Meetup un forum su internet e uno spazio di vera democrazia, di libertà, di informazione e di aggregazione.

Il Meetup è uno strumento utile per veicolare informazioni, per scambiare opinioni e soprattutto un mezzo per organizzarci nella vita reale.
Meetup significa incontriamoci e proprio l’incontro deve essere uno dei nostri fini. Per incidere nella società dobbiamo agire sul territorio guardando negli occhi le persone.

La responsabilità risiede nella partecipazione e la partecipazione è l’unica cosa di cui desideriamo tutti si facessero carico.
Una società cambia e si rinnova solo con la partecipazione delle persone.
I luoghi del Meetup, le riunioni e le sue conquiste appartengono in ugual misura a tutte le persone che si impegnano per un cambiamento reale.

Non siamo né di destra né di sinistra, nessun partito ci rappresenta e il nostro valore più alto è la libertà.

Noi non dobbiamo niente a nessuno, non possiamo subire ricatti perché liberi.

E con la nostra totale indipendenza ci muoveremo per smascherare l’economia, la politica, l’informazione.

Facebooktwittergoogle_plus