-

Movimento 5 stelle Velletri, chiusura della campagna elettorale con il candidato sindaco Paolo Trenta

Chiusura domani della campagna elettorale del Movimento 5 stelle e del candidato sindaco Paolo Trenta. Gli attivisti e tutti i candidati incontrano i cittadini e i simpatizzanti a partire dalle ore 19 presso l’associazione Ossigeno (Via San Biagio)  per la festa di chiusura della campagna elettorale. L’incontro conviviale sarà occasione per un ultimo confronto con gli elettori sui temi che sono stati i leit-motiv della campagna elettorale del Movimento 5 stelle di Velletri: i rifiuti, la sanità, la situazione delle municipalizzate,la mobilità, l’urbanistica e le politiche giovanili.

Paolo Trenta, candidato sindaco, invita tutti i cittadini a partecipare alla chiusura di una campagna elettorale che è stata entusiasmante e ricca di spunti per un’azione politica sempre più attenta alle problematiche dei cittadini di Velletri.

 “La campagna elettorale è stata una bellissima esperienza – dichiara Paolo Trenta – a livello personale, essendo la prima volta, posso affermare che è stata una crescita continua ad ogni dialogo e confronto con le persone con cui sono entrato in contatto”.

“Le richieste di coerenza e diversità che sono arrivate dai cittadini sono per noi il motivo più forte per proseguire il cammino appena iniziato con un impegno e una passione che crescono di giorno in giorno. Per ringraziare tutti coloro che credono nel cambiamento vi aspettiamo alla nostra festa di chiusura della campagna elettorale”.

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *