Comunicato 1/2018 – Meetup

Veniamo a conoscenza che alcuni ex membri del nostro gruppo abbiano fondato un nuovo gruppo meetup ed una pagina facebook.

Vogliamo chiarire che un MEETUP NON E’ IL MOVIMENTO 5 STELLE ( cit. lettera ai meetup di Fico e Di Battista http://www.beppegrillo.it/2015/07/lettera_ai_meet_up.html )

I fondatori di questo gruppo si dichiarano come trasparenti, propositivi e partecipativi, ritenendosi detentori dei “veri valori grillini”.

Premesso che nulla vieta alle persone di riunirsi o costituire meetup o pagine facebook, è ingannevole  accreditarsi come Movimento 5 Stelle in quanto stanno lavorando proprio CONTRO il Movimento 5 Stelle, confondendo i cittadini all’approssimarsi delle elezioni.

( http://www.beppegrillo.it/2012/06/diffidate_dai_falsi_movimenti_5_stelle.html )

Creare un nuovo meetup perché non si è in grado di far valere le proprie ragioni all’interno di un gruppo non è né democrazia né partecipazione e non corrisponde ai valori che con fatica cerchiamo di promuovere.

Il Movimento 5 Stelle rappresenta l’unica speranza ed alternativa politica per la città di Velletri che rischia di tornare indietro di 15 anni restituendo potere a chi sembrava finalmente sepolto ed invece si rinnova con i soliti mezzi clientelari.

Il vostro modo di agire invece, subdolo e sommerso, confermato da questa ultima azione, dimostra quanto agiate CONTRO il Movimento 5 Stelle, ed in complicità di quella politica che ritenete di combattere e che probabilmente vi sta usando a vostra insaputa (?).

E’ già accaduto, accadrà sempre, ma probabilmente sottovalutate l’intelligenza dei cittadini.

Il Movimento 5 Stelle è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare alla costruzione di un futuro migliore

 

meetup Movimento 5 Stelle di Velletri

Paolo Trenta – portavoce

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *