Una cena a 8 stelle – Costituzione e comuni pentastellati

CENA-3-AGOSTO_2

l Movimento 5 stelle di Velletri è lieto di invitarvi alla cena che si terrà presso il ristorante da Paradiso mercoledì 3 agosto ore 20:00 durante la quale si dibatterà della RIFORMA COSTITUZIONALE e dei problemi del nostro territorio.

I portavoce che interverranno durante la serata saranno molti ad iniziare dal nostro consigliere al comune di Velletri PAOLO TRENTA, dai senatori ELENA FATTORI e NICOLA MORRA, dal consigliere regionale DAVIDE BARILLARI ed il consigliere metropolitano EMANUELE DESSÌ, per finire anche con il sindaco di Marino, CARLO COLIZZA e dal vice sindaco di Nettuno DANIELE MANCINI e il presidente del consiglio di Genzano DARIO D’AMICO.

 

Si illustrerà la Riforma Costituzionale, per comprenderne i motivi per cui è necessario votare NO al prossimo referendum.

Si dibatterà di argomenti che riguardano la Regione Lazio, l’area Metropolitana ed i comuni dei Castelli Romani, con il Consigliere Regionale Davide Barillari ed il cons. Emanuele Dessì, ed attraverso le esperienze del sindaco di Marino Carlo Colizza, il vice sindaco di Nettuno, Daniele Mancini e il presidente del consiglio comunale di Genzano Dario D’amico.

La cena avrà un costo fisso di 17€ a persona

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero: 3398861591 Sergio

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *